X

Trofeo della Regolarità del Nord Ovest

REGOLAMENTO 2019

Scarica il regolamento completo

REGOLAMENTO

DOWNLOAD

INDIVIDUALE 2019

Classifiche Trofeo Individuale

 

SQUADRE 2019

Classifiche Trofeo Squadre

  • TRNO 2019

__LE PROVE DEL 2019__

Prova 4 - Trofeo della Regolarità NORD - OVEST 2019

Sport | | Visualizzazioni (1512) | Torna indietro |

[Verzuolo (CN) - 20 Luglio 2019] - 

Davide Ciconte (VC. Torino) si conferma leader del Trofeo Nord-Ovest. 

Ottimi risultati per il Vespa Club Riviera dei Fiori. 

E anche quest’anno si chiude il sipario sul Trofeo Regolarità del Nord Ovest! Per questa quarta e ultima tappa organizzata dagli amici del V.C. Verzuolo, è stata scelta come sfondo la città di Saluzzo (CN) e la Val Varaita, meta di turismo alpino e gite fuori porta dei Piemontesi. 

Prove estremamente tecniche suddivise in tre campi gara: le prime due si sono svolte a Sampeyre e l’ultima (a conclusione del percorso di 140 Km) nel pieno centro storico. 

Partenza alle 13.30 dalla ex Caserma “Mario Musso” e rotta verso Sampeyre per le prime prove cronometrate. Il percorso è poi proseguito attraverso Casteldelfino, Bellino, Pontechianale con la sua diga e infine Chianale per un gradito ristoro e visita del caratteristico villaggio alpino. Poi ritorno nuovamente a Sampeyre per le seconde prove prima della conclusione in piazza Vineis all’ombra (!) della statua di Silvio Pellico nel pieno centro storico.

La 4^ tappa ha decretato vincitore della classifica assoluta ancora Davide Ciconte (VC. Torino), a seguire sul podio una piacevolissima sorpresa con il nostro nuovo socio Alessandro Surano, terzo Luca Pinna sempre del VC. Torino.

Per il VC. Riviera dei Fiori un 1° e 2° posto nella classifica Promo di giornata completato dalla vittoria nella classifica a Squadre con Surano, Gulifa e Doria.

Per quanto riguarda la classifica finale del Trofeo Nord Ovest, si riconferma vincitore Davide Ciconte seguito da Marino Sola (VC. Pinerolo) e dal nostro Massimo Trincheri.

Squadre: 1° VC. Riviera dei Fiori - 2° VC. Torino - 3° VC. Pinerolo.

Femminile: 1^ Sabrina Rocca (VC. Torino), 2^ Cinzia Mastrapasqua (VC. Carmagnola), 3^ Annamaria Fracasso (VC. Castellazzo Bormida). 

Promo: 1° Luca Gulifa (VC. Riviera dei Fiori) - 2° Luca Pinna (VC. Torino) - 3° Tiziano Zanetti (VC. Pinerolo).

Un sentito ringraziamento a tutti i piloti che hanno partecipato e si sono sfidati in queste 4 prove da Ventimiglia a Saluzzo ed agli organizzatori che hanno contribuito con il loro impegno alla buona riuscita di questo Trofeo.

Appuntamento all’anno prossimo!

(con la collaborazione di Massimo Trincheri)

PHOTOGALLERY

 

Allegati

 

I nostri partner

Iscrizione o Rinnovo

Iscriversi al Vespa Club Riviera dei Fiori significa conoscere nuovi amici e condividere con loro la passione per la Vespa, la possibilità di partecipare ai raduni, ai campionati sportivi, alle gite turistiche e alle cene, lo scambio di informazioni tecniche etc.

Per maggiori informazioni puoi cliccare qui

Club N° 0278

 

 

 

 

 

Vespa Club Riviera dei Fiori a.s.d.

  SEDE LEGALE: P.zza Ruffini, 7 - c/o Studio Di Rocco associati - 18012 BORDIGHERA (IM)

  SEDE OPERATIVA: Via Kennedy Presidente 15, 18033 CAMPOROSSO (IM)

  E-MAIL: rivieradeifiori@vespaclubditalia.it

  RECAPITI:Trincheri Massimo: 346 3857309 - Surano Alessandro 347 8779873

 C.F.: 900 605 300 87

 P.I.:  017 052 600 89

Seguici su facebook