X

Trofeo della Regolarità del Nord Ovest

REGOLAMENTO 2019

Scarica il regolamento completo

REGOLAMENTO

DOWNLOAD

INDIVIDUALE 2019

Classifiche Trofeo Individuale

 

SQUADRE 2019

Classifiche Trofeo Squadre

  • TRNO 2019

__LE PROVE DEL 2019__

Prova 3 - Trofeo della Regolarità NORD - OVEST 2019

Sport | | Visualizzazioni (1728) | Torna indietro |

[Castellazzo Bormida (AL) - 02 Giugno 2019] - 

A DAVIDE CICONTE (VC. TORINO) LA TERZA PROVA DEL T.R.N.O. 

- Domenica 2 Giugno 2019 si è svolta la terza tappa del Trofeo della Regolarità Nord Ovest. Gli amici del V.C. Castellazzo Bormida, al terzo anno di presenza nel calendario, hanno egregiamente organizzato la manifestazione premiati da una splendida giornata di sole e dal primo caldo estivo. 

Le prove, di cui due (partenza e arrivo) sul piazzale del Santuario della Madonna della Creta (meglio conosciuta dai motociclisti come Madonnina dei Centauri) ed una a Molare in P.zza Albareto - apparentemente semplici, hanno dato del filo da torcere ai partecipanti. Suggestivi i percorsi di trasferimento attraverso la campagna alessandrina, in questo momento nel pieno della sua espressione, per raggiungere Molare attraverso Cremolino, Trisobbio e Carpeneto sulle dolci colline dell’Ovadese. Gradito intermezzo al Santuario di Nostra Signora delle Rocche con la benedizione alle Vespa del frate custode, seguito da un apprezzato aperitivo.

La giornata si è quindi conclusa col pranzo e le premiazioni nell’antica struttura della Parrocchia di Santa Maria della Corte a Castellazzo Bormida. Peccato per il sempre più esiguo numero di partecipanti, per fortuna che - malgrado le defezioni che non premiano l’impegno profuso dai club organizzatori - non viene meno tra gli iscritti sempre presenti quello spirito di convivialità e agonismo che da sempre ha caratterizzato questo tipo di manifestazioni.

I portacolori del Vespa Club Riviera dei Fiori hanno conquistato onorevolissimi piazzamenti nella “Classifica Assoluta”: 2° Massimo Trincheri, 3° Silvio Doria, 8° Luca Gulifa e 11° Alessandro Surano (all’esordio). “Classifica Promo”: 2° Luca Gulifa e 5° Alessandro Surano. Infine la “Classifica Squadre”: 2° piazzamento per il trio Gulifa - Surano - Trincheri.

Appuntamento  a Saluzzo il 20 Luglio p.v. per la quarta ed ultima gara che decreterà il vincitore del Trofeo 2019.

PHOTOGALLERY

Allegati

 

I nostri partner

Iscrizione o Rinnovo

Iscriversi al Vespa Club Riviera dei Fiori significa conoscere nuovi amici e condividere con loro la passione per la Vespa, la possibilità di partecipare ai raduni, ai campionati sportivi, alle gite turistiche e alle cene, lo scambio di informazioni tecniche etc.

Per maggiori informazioni puoi cliccare qui

Club N° 0278

 

 

 

 

 

Vespa Club Riviera dei Fiori a.s.d.

  SEDE LEGALE: P.zza Ruffini, 7 - c/o Studio Di Rocco associati - 18012 BORDIGHERA (IM)

  SEDE OPERATIVA: Via Kennedy Presidente 15, 18033 CAMPOROSSO (IM)

  E-MAIL: rivieradeifiori@vespaclubditalia.it

  RECAPITI:Trincheri Massimo: 346 3857309 - Surano Alessandro 347 8779873

 C.F.: 900 605 300 87

 P.I.:  017 052 600 89

Seguici su facebook