X

Trofeo Regolarità Vespa del NORD - OVEST

REGOLAMENTO 2016

Scarica il regolamento completo

REGOLAMENTO

DOWNLOAD

INDIVIDUALE 2016

Classifiche Trofeo Individuale

INDIVIDUALE

DOWNLOAD
 

SQUADRE 2016

Classifiche Trofeo Squadre

SQUADRE

DOWNLOAD
  • Trofeo Nord-Ovest 2016

__LE PROVE DEL 2016__

22mag

Prova 3 - Trofeo Regolarità Vespa del Nord-Ovest

Sport | | Visualizzazioni (599) | Torna indietro |

[Lesegno (CN) - 22 Maggio 2016] 

IL GIOCATTOLO SI È ROTTO?

Se è vero che “tre indizi fanno una prova”, purtroppo Lesegno ha confermato il trend negativo riscontrato per le prime 2 tappe a Bordighera. Malgrado forse le attenuanti generiche, la complicità di questa maligna aria di crisi che ci trasciniamo da tempo ed il proliferare di altre manifestazioni moltiplicatesi nel calendario nazionale, purtroppo il numero degli iscritti ad ogni gara si è ridotto notevolmente mettendo non poco in difficoltà i clubs organizzatori, gioco-forza vincolati a non poter rientrare neanche nelle spese organizzative. Se aggiungiamo poi un calendario con molteplici impegni sovrapposti e l’inspiegabile latitanza anche dei piloti di clubs organizzatori, a rimetterci sono proprio i campionati regionali i quali sono nati con l’unico scopo di promuovere ed avvicinare alla specialità della regolarità vespistica un maggior numero di appassionati in modo più economico grazie a trasferte limitate e quasi sempre nella giornata.

Quest’amara riflessione è doverosa sperando in un’inversione di rotta ed evitare il lento ma inesorabile declino di un Trofeo a cui comunque molta gente ha dedicato tempo, passione ed impegno nel miglior spirito vespistico che ci accumuna.

Venendo alla gara, la vittoria se l’è aggiudicata Roberto Pinna seguito dal capo-squadra Davide Ciconte (entrambi Vespa Club Torino) mentre il gradino più basso del podio è andato al ns. Massimo Trincheri. Nelle squadre, vittoria del Vespa Club Torino che ha trionfato, consolidando la Classifica Generale, su Riviera dei Fiori e Pinerolo.

 

PHOTOGALLERY

Allegati

 

I nostri partner

Iscrizione o Rinnovo

Iscriversi al Vespa Club Riviera dei Fiori significa conoscere nuovi amici e condividere con loro la passione per la Vespa, la possibilità di partecipare ai raduni, ai campionati sportivi, alle gite turistiche e alle cene, lo scambio di informazioni tecniche etc.

Per maggiori informazioni puoi cliccare qui

Club N° 0278

Vespa Club Riviera dei Fiori

  SEDE LEGALE: Via Eucaliptus, 5 - 18012 BORDIGHERA (IM)

  SEDE OPERATIVA: c/o Vecchio Frantoio - Via Papa Giovanni XXIII - 18033 CAMPOROSSO (IM)

  E-MAIL: rivieradeifiori@vespaclubditalia.it

  RECAPITI: Ghiselli Fulvio: 338 3938058 - Siciliani Lino: 320 5665707

P. IVA e C.F.: 90060530087

Seguici su facebook