X

Trofeo Regolarità Vespa del NORD - OVEST

REGOLAMENTO 2015

Scarica il regolamento completo

REGOLAMENTO

DOWNLOAD

INDIVIDUALE 2015

Classifiche Trofeo Individuale

INDIVIDUALE

DOWNLOAD
 

SQUADRE 2015

Classifiche Trofeo Squadre

SQUADRE

DOWNLOAD
  • Trofeo Nord-Ovest 2015

__LE PROVE DEL 2015__

11ott

"Coppa delle Regioni" - Finale Campionati Regionali Regolarità Vespa del Nord Italia

Sport | | Visualizzazioni (1182) | Torna indietro |

[Trana (TO) - 10/11 Ottobre 2015] - 

Prima edizione con regolamento ufficiale del Vespa Club d'Italia

Organizzata dal Vespa Club Torino, si è svolta a Trana (TO) la “Coppa delle Regioni”, gara finale dei Campionati regionali di Regolarità Vespistica alla quale hanno partecipato i migliori regolaristi dei Campionati del “Nord-Ovest” (Piemonte, Liguria e Val d’Aosta), “Triveneto”  (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige), Lombardia e Toscana. La competizione si è divisa in 2 giorni su un percorso di oltre 210 km lungo i saliscendi della Val Sangone e Valle Susa e per la prima volta si svolge con un regolamento ufficiale del Vespa Club d'Italia.

Il Sabato i concorrenti sono stati impegnati in 6 Controlli Orario e 12 Prove di Abilità intervallati da percorsi che si sono rivelati subito molto “stretti” nei tempi con medie decisamente troppo alte se rapportate alle strade previste e con molti concorrenti vittime di ritardi già al C.O. 2.

La classifica di giornata vede al comando Biserni (Vc. Mantova) davanti a Caccamisi (Vc. Pisa) e Sola (Vc. Pinerolo).

Per i nostri portacolori un provvisorio 12° posto per Doria (6° Promo), 18° per Trincheri (12° Promo) e gli altri a seguire.

La Domenica, dopo altri 4 C.O. e ben 16 Prove di Abilità, è risultato vincitore con sole 9 penalità Traversi (Vc. Milano) seguito da Pilati e Wegher (Vc. Rovereto). Crollo dei nostri con Doria 24°, Rapetti 30° ecc. Viene da sorridere pensando al quesito posto sulla locandina promotrice dell’evento: evidentemente “non erano pronti!”.

Alla fine, si aggiudica il “Trofeo delle Regioni” Traversi (Vc. Milano) seguito da Biserni (Vc. Mantova) e Wegher (Vc. Rovereto). Nella classifica a Squadre (rappresentative regionali) al 1° posto la Lombardia con Traversi (Vc. Milano), Biserni e Giubelli (Vc. Mantova), al 2° il Trentino  Alto Adige con Pilati, Agnolin e Wegher (Vc. Rovereto) e 3° il Piemonte con Angiolini e Sola (Vc. Pinerolo) assieme a Ciconte (Vc. Torino). Solo 5° posto per la Liguria con i nostri Doria, Ghiselli e Rizzi.

Commento finale: "Quande e balle vëgnan ciù longhe do belin, lascia perde a Vespa e attacchite a-o vin !!"

 

PHOTOGALLERY

Allegati

 

I nostri partner

Iscrizione o Rinnovo

Iscriversi al Vespa Club Riviera dei Fiori significa conoscere nuovi amici e condividere con loro la passione per la Vespa, la possibilità di partecipare ai raduni, ai campionati sportivi, alle gite turistiche e alle cene, lo scambio di informazioni tecniche etc.

Per maggiori informazioni puoi cliccare qui

Club N° 0278

 

 

 

 

 

Vespa Club Riviera dei Fiori a.s.d.

  SEDE LEGALE: P.zza Ruffini, 7 - c/o Studio Di Rocco associati - 18012 BORDIGHERA (IM)

  SEDE OPERATIVA: Via Kennedy Presidente 15, 18033 CAMPOROSSO (IM)

  E-MAIL: rivieradeifiori@vespaclubditalia.it

  RECAPITI:Trincheri Massimo: 346 3857309 - Surano Alessandro 347 8779873

 C.F.: 900 605 300 87

 P.I.:  017 052 600 89

Seguici su facebook