X

Trofeo Regolarità Vespa del NORD - OVEST

REGOLAMENTO 2014

Scarica il regolamento completo

REGOLAMENTO

DOWNLOAD

INDIVIDUALE 2014

Classifiche Trofeo Individuale

INDIVIDUALE

DOWNLOAD
 

SQUADRE 2014

Classifiche Trofeo Squadre

SQUADRE

DOWNLOAD
  • .

__LE PROVE DEL 2014__

06apr

Prova 1 e 2 - Trofeo Regolarità Vespa del Nord - Ovest 2014

Sport | | Visualizzazioni (1292) | Torna indietro |

[Bordighera (IM) - 05/06 Aprile 2014]

Prima sfida al decimo di secondo del 2014

Si sono disputate nel week-end del 5-6 Aprile a Bordighera le prime due gare del “Trofeo Regolarità Vespa del Nord Ovest”. Discreta affluenza di partecipanti i quali si sono sfidati nelle prove di abilità a cronometro intervallate da percorsi caratteristici entro e lungo la costa.

Prova 1 - Sabato 05 Aprile 

Sul Piazzale al Capo, ai piedi del centro storico, si è svolta al pomeriggio Gara 1.

Il percorso di abilità (tre settori uniti tra loro) permetteva la coreografica presenza di tre concorrenti in contemporanea sul tracciato alla fine del quale si usciva per il giro prefissato. Dopo 7 C.O., 3 P.S. e 4 P.A. la vittoria è andata alla squadra "Pinerolo 2" formata da FALETTO Davide, BARUCCO Federico, AGLI' Marco. Secondo posto alla squadra “Torino 1” formata da CICONTE Davide, CUNA Alessandro, PINNA Roberto e terzo posto alla squadra "Riviera dei Fiori 4" composta da GHISELLI Fulvio, RIZZI Giancarlo, ZAGHI Giorgio.
Nella classifica assoluta CICONTE Davide (V.C. TORINO) ha vinto su tutti con 24 penalità seguito dal "nostro" RODA' Paolo (27 penalità). Terzo posto per SOLA Gaspare del "V.C. il Vespino" di Pinerolo (29 penalità). Conclusione di serata con ottima cena e premiazioni presso il ristorante “Zeni”.

 

Prova 2 - Domenica 06 Aprile

Gara 2 - piazza della stazione, pieno centro cittadino - era composta da un percorso di abilità ridotto rispetto al Sabato con 2 prove di abilità ed alla fine il giro imposto dal road-book. Buona presenza di iscritti, confermato il numero raggiunto sabato (circa 40).

Conclusa anche Gara 2, ci si è spostati presso il ristorante Buga - Buga per il pranzo e  premiazioni.
Squadra vincitrice quella del V.C. Torino (CICONTE Davide, CUNA Alessandro, PINNA Roberto) con 100 punti di penalità; secondo posto per "Riviera dei Fiori 3" (DORIA Silvio, CASCIANO Pietro, APROSIO Andrea con 105 penalità); terzo posto per "Pinerolo 2" (FALETTO Davide, BARUCCO Federico, AGLI' Marco con 109 penalità).
Nella classifica assoluta CICONTE Davide (V.C. Torino) domina con 20 penalità, SILVIO Doria secondo (24 penalità), terzo FALETTO Davide del "V.C. il Vespino" di Pinerolo (25 penalità).

 

Grazie all'Amministrazione Comunale di Bordighera che ha permesso lo svolgimento della manifestazione con gli spazi/permessi necessari; in particolare grazie al Vice Sindaco BASSI Massimiliano che, oltre a curare i rapporti tra Amministrazione e Club organizzatore ha partecipato in entrambe le gare (buon quarto posto in Gara 1). Grazie ai ristoranti per la cordialità, il servizio e le pietanze; grazie a coloro che hanno aiutato nell'allestimento delle prove e a coloro che hanno presenziato i controlli timbro. Grazie allo staff del V.C. Riviera dei Fiori che si è prodigato al meglio per la riuscita della manifestazione (in particolare il Direttore Sportivo RIZZI Giancarlo capace di realizzare prove avvincenti).

Un ultimo ringraziamento va ai Vespa Club partecipanti, al pubblico ed al bel tempo che ci ha accompagnato.

 

PHOTOGALLERY PROVA 1

PHOTOGALLERY PROVA 2

Allegati

 

I nostri partner

Iscrizione o Rinnovo

Iscriversi al Vespa Club Riviera dei Fiori significa conoscere nuovi amici e condividere con loro la passione per la Vespa, la possibilità di partecipare ai raduni, ai campionati sportivi, alle gite turistiche e alle cene, lo scambio di informazioni tecniche etc.

Per maggiori informazioni puoi cliccare qui

Club N° 0278

 

 

 

 

 

Vespa Club Riviera dei Fiori a.s.d.

  SEDE LEGALE: P.zza Ruffini, 7 - c/o Studio Di Rocco associati - 18012 BORDIGHERA (IM)

  SEDE OPERATIVA: Via Kennedy Presidente 15, 18033 CAMPOROSSO (IM)

  E-MAIL: rivieradeifiori@vespaclubditalia.it

  RECAPITI:Trincheri Massimo: 346 3857309 - Surano Alessandro 347 8779873

 C.F.: 900 605 300 87

 P.I.:  017 052 600 89

Seguici su facebook