Il Club

Usufruire delle agevolazioni commerciali stipulate dal Vespa Club d'Italia
    Gadget del Vespa Club d'Italia
    Gadget del Vespa Club Riviera dei Fiori
    Consulenze tecniche per il corretto restauro
    Info sugli eventi organizzati dal Club tramite sms e/o e-mail

• Costi

Nel 2017 la quota sociale annua (Gennaio - Dicembre) per aderire o rinnovare l'iscrizione al Vespa Club Riviera dei Fiori è di € 30,00 e con un piccolo contributo puoi avere la Polo ufficiale del Vespa Club Riviera dei Fiori!

Iscrizione o rinnovo
Vespa Club Riviera dei Fiori

Iscriversi al Club significa conoscere nuovi amici e condividere con loro la passione per la Vespa, la possibilità di partecipare ai raduni, ai campionati sportivi, alle gite turistiche e alle cene, lo scambio di informazioni tecniche etc.

Il tesseramento 2017 si può effettuare presso la sede del Club a Camporosso in via Papa Giovanni XXIII (vecchio frantoio) ogni primo Mercoledì del mese oppure presso Fulvio Ghiselli a Bordighera in via Eucaliptus 5 (tel. 338 3938058)

SCARICA MODULO ISCRIZIONE

Tessera Vespa Club

I nostri partner

Iscrizione o Rinnovo

Iscriversi al Vespa Club Riviera dei Fiori significa conoscere nuovi amici e condividere con loro la passione per la Vespa, la possibilità di partecipare ai raduni, ai campionati sportivi, alle gite turistiche e alle cene, lo scambio di informazioni tecniche etc.

Per maggiori informazioni puoi cliccare qui

Club N° 0278

Vespa Club Riviera dei Fiori

SEDE LEGALE: Via Eucaliptus, 5 - 18012 BORDIGHERA (IM)