X

Anno 2020

News & Eventi

Campionato Regolarità Interregionale Piemonte - Liguria - Valle d'Aosta

| Visualizzazioni (1535) | Torna indietro |

[Taggia Arma (IM) - 19/20 Settembre 2020]

VENI VIDI VICI.... Davide Ciconte, ancora lui!

Dopo molte polemiche e soprattutto profonde incomprensioni, con l’organizzazione del nostro Vespa Club, la nuova ed unica esperienza del Campionato Interregionale Piemonte-Liguria-Valle d’Aosta ha visto la luce il 19 e 20 Settembre 2020, naturalmente nel rigido rispetto delle normative anti-Covid.

Poche le presenze viste le premesse ma, malgrado il poco tempo a disposizione è stato tutto organizzato nel migliore dei modi e l‘apprezzamento dei concorrenti iscritti è stato la nostra migliore soddisfazione.

Il tempo ci è stato sufficientemente amico, visti i forti temporali durante la notte tra sabato e domenica. Nella prima giornata sono state disputate 3 prove di 2 manches ognuna come da regolamento, 3 quindi i percorsi di navigazione, tutti di circa 25 Km, tra questi “Il Poggio” e “La Cipressa”, le ultime due famose salite prima del traguardo della classica di primavera “Milano Sanremo” che apre da sempre la stagione delle corse in linea del ciclismo. La domenica percorso più lungo di circa 60 Km dove qualche scroscio di pioggia non ha risparmiato i concorrenti che hanno comunque concluso il giro rimanendo nei tempi previsti.

Dopo l’ultima e 4a prova la classifica finale decreta nuovamente vincitore del Campionato lo specialista Davide Ciconte del V.C. Torino, 2° Alessandro Cuna V.C. Torino e al 3° Massimo Trincheri V.C. Riviera dei Fiori.

Un ringraziamento particolare agli amici del “Museo Nazionale dei Trasporti – sede di Taggia” per la concessione degli spazi e la collaborazione offerta.

(testo M. Trincheri)

CLASSIFICA PILOTI

CLASSIFICA SQUADRE

TABELLE TEMPI:

PROVA 1    Manche 1     Manche 2

PROVA 2    Manche 1     Manche 2

PROVA 3    Manche 1     Manche 2

PROVA 4    Manche 1     Manche 2

PHOTOGALLERY

 

I nostri partner

Iscrizione o Rinnovo

Iscriversi al Vespa Club Riviera dei Fiori significa conoscere nuovi amici e condividere con loro la passione per la Vespa, la possibilità di partecipare ai raduni, ai campionati sportivi, alle gite turistiche e alle cene, lo scambio di informazioni tecniche etc.

Per maggiori informazioni puoi cliccare qui

Club N° 0278

 

 

 

 

 

Vespa Club Riviera dei Fiori a.s.d.

  SEDE LEGALE: P.zza Ruffini, 7 - c/o Studio Di Rocco associati - 18012 BORDIGHERA (IM)

  SEDE OPERATIVA: Via Kennedy Presidente 15, 18033 CAMPOROSSO (IM)

  E-MAIL: rivieradeifiori@vespaclubditalia.it

  RECAPITI:Trincheri Massimo: 346 3857309 - Surano Alessandro 347 8779873

 C.F.: 900 605 300 87

 P.I.:  017 052 600 89

Seguici su facebook