21gen
Premiazioni Vespa Club d'Italia
[Villafranca di Verona (VR) - 21 Gennaio 2017] -
Il Museo Nicolis a Villafranca di Verona ha fatto da splendida cornice, sabato 21 gennaio, alle premiazioni dei Campionati Sportivi e Storici, Nazionali e Regionali 2016 del Vespa Club d’Italia. I numerosi partecipanti arrivati dalle varie regioni d’Italia hanno avuto l’occasione per ammirare le prestigiose collezioni raccolte con passione del fondatore Luciano Nicolis.
Molti modelli - alcuni unici - di auto e moto d’epoca perfettamente conservati o restaurati, velocipedi e biciclette, motori (terrestri, d’aviazione e navali), strumenti musicali, macchine da scrivere e fotografiche, automobilia ed oggettistica vintage varia.
Alle ore 15:00 sono iniziate le premiazioni effettuate dai rappresentanti del Direttivo del Vespa Club d’Italia ovvero il Presidente Roberto Leardi, il Direttore Sportivo Leonardo Pilati ed il Conservatore del Registro Storico Luigi Frisinghelli.
Per il Campionato Regionale di Regolarità anche quest’anno il nostro club era nell’elenco dei premiati con Massimo Trincheri classificato al 3° posto. Per la classifica Squadre il Vespa Club Riviera dei Fiori si è classificato 2° ed ha ritirato il premio in rappresentanza di tutta la squadra Silvio Doria.
La premiazione è terminata con un rinfresco offerto a tutti i partecipanti prima dei saluti di arrivederci alle prossime gare.
PHOTOGALLERY