X

60° Campionato Italiano Regolarità

Nella nostra terra ricca di passione per gli sport motoristici con eventi – passati e presenti – di livello Internazionale (per citarne alcuni il Circuito di Ospedaletti con la F1 dal dopo-guerra fino al 1951 ed il Motomondiale poi, i vari Rally di Sanremo e delle Valli Imperiesi, il vicino Rally di Montecarlo ed il GP di F1 sempre nel Principato...), non poteva mancare un’anima sportiva all’interno del nostro Vespa Club.

Per questo motivo siamo stati tra i primi promotori della rinnovata attività sportiva in Vespa: nel 2008 abbiamo inaugurato il 1° Campionato Europeo Vespa Rally con la prova d’apertura “Criterium dei Fiori” di due giorni a Bordighera, seguita dalla 2° edizione del 2009 sempre come prima gara del suddetto Campionato. Nel 2011 e 2012 ci siamo cimentati con due prove del Campionato Italiano Gimkana per tornare nel 2013 ad organizzare nuovamente la gara di apertura del Campionato Europeo Vespa Rally.

Per promuovere la specialità della regolarità sul territorio, con i Vespa Club Pinerolo e Torino siamo stati ideatori e promotori sempre nel 2012 del Trofeo Regolarità Piemonte – Liguria, competizione giunta al 7° anno di vita con il rinnovato appellativo di Trofeo Nord-Ovest da quando nel  2014 si sono inseriti anche gli amici valdostani del Vespa Club Saint Vincent.

Viste queste premesse è pertanto con immenso onore ed orgoglio che abbiamo raccolto quest’anno la sfida di organizzare il 60° Campionato Italiano di Regolarità Vespa. L’evento prenderà nome “Sulle strade del Sanremo 2” e si disputerà appunto sulle strette e tortuose stradine dell’entroterra imperiese già teatro di epiche sfide nel famoso Rally.

Consapevoli dell’impegno, ma anche del prestigio nell’organizzare un evento di questo spessore, metteremo la massima disponibilità convinti che regaleremo una cartolina suggestiva sia dal punto di vista sportivo che turistico a tutti coloro che ne prenderanno parte. Vi aspettiamo numerosi, non potete mancare!

 

Alla fine…. “ Ne rimarrà solo uno!”

 

Programma

Il Vespa Club Riviera dei Fiori organizza nei giorni 29 e 30 Settembre 2018

la manifestazione turistico/sportiva con controlli di abilità regolaristica

denominata:

 

SULLE STRADE DEL SANREMO - 2

 

valevole come

 

60° CAMPIONATO ITALIANO REGOLARITA’ VESPA

 

PROGRAMMA

 

1a Tappa – Sabato 29 Settembre 2018
 

ore 09:30 - Apertura Segreteria, formalizzazione iscrizioni, consegna Kit manifestazione, ingresso Vespa nel "Parco chiuso"
ore 13:15 - Briefing
ore 13:45 - Partenza primo Concorrente, inizio Controlli Orari
ore 18:45 - Arrivo ultimo Concorrente
ore 20.00 - Cena ed eventuali premiazioni di giornata

2a Tappa – Domenica 30 Settembre 2018
 

ore 08:00 - Briefing
ore 08:30 - Partenza primo Concorrente, inizio Controlli Orari
ore 12:30 - Arrivo ultimo Concorrente
ore 13:00 - Pranzo
ore 14:30 - Premiazioni
ore 15.30 - Chiusura manifestazione, ringraziamenti e saluti

 

Regolamento

1 - PARTECIPAZIONE

La partecipazione è aperta a conduttori tesserati ad un Vespa Club regolarmente affiliato al Vespa Club d’Italia per l’anno in corso, di età minima 14 anni (per i minori è richiesto il consenso scritto dei genitori).  I conduttori e gli eventuali passeggeri dovranno essere tesserati anche all’Ente di Promozione Sportiva Moto ASI, i primi con la tessera di categoria “C1” ed i secondi con tessera di categoria “B”. I veicoli devono essere in regola con il Codice della Strada e i conduttori devono rispettare le norme dello stesso.

 

La partecipazione sarà:

  • Individuale           - tessera Moto ASI categoria “C1”
  • Con Passeggero  - (ad esclusione delle prove cronometrate) - tessera Moto ASI categoria “B”
  • A Squadre di Vespa Club composte da tre conduttori, almeno uno dei quali deve far parte della categoria Promo.

È obbligatorio l’uso del casco omologato e di abbigliamento adeguato all'attività motociclisitca amatoriale. Sono vietati pantalini corti, ciabatte e T-shirt.

 

E' OBBLIGATORIO esporre sullo scudo della Vespa

la fascia dell’evento con il numero assegnato fornita dall'organizzazione.
 

2 - ISCRIZIONI

Le iscrizioni dovranno essere sottoscritte compilando il form elettronico (modulo in basso in questa pagina) e si riterranno chiuse al raggiungimento di nr. 80 concorrenti iscritti.

Termine ultimo di iscrizione: 25 Agosto 2018 o al raggiungimento degli 80 iscritti.

Eventuali iscrizioni pervenute dopo il termine di chiusura saranno prese in considerazione ad esclusivo giudizio dell’Organizzatore.

 

Il costo dell’iscrizione è fissato in:

  • Conduttore    € 70,00  (comprende placca smaltata, fascia scudo numerata, tabella di marcia, road-book, cartina percorso, servizio cronometraggio, premiazioni, pranzo della domenica, colazione ed aperitivo / ristoro sul percorso) ed eventuali gadget.
  • Passeggero    € 30,00  (comprende pranzo della domenica, colazione ed aperitivo / ristoro sul percorso).
  • Squadre          Gratis     Nessun costo aggiuntivo

Il bonifico della quota di iscrizione sarà da effettuare a favore di:

Vespa Club Riviera dei Fiori    -  

Causale: Iscrizione CIRV 2018 + nome Vespa Club

IBAN: IT 34 X 06030 48961 000047272588

L’Organizzatore comunicherà via mail l’avvenuta accettazione della richiesta di iscrizione.

L'elenco dei partecipanti regolarmente iscritti verrà pubblicato sul sito www.vcrivieradeifiori.it nella pagina dedicata  alla manifestazione.

 

3 - CATEGORIE

Le categorie istituite sono le seguenti:

  • EXPERT:     Vedi elenco aggiornato 2018
  • PROMO:     Tutti gli altri Conduttori
  • SQUADRE: Squadre di Vespa Club composte da tre conduttori, almeno  uno dei quali deve far parte della  categoria Promo.

 

4 - OPERAZIONI PRELIMINARI

A partire dalle ore 9:30 alle 13:00 di sabato 29 Settembre a Sanremo presso il “Villaggio dei Fiori”, con l’apertura della Segreteria, verranno formalizzate le iscrizioni con la consegna del kit manifestazione, verificati i documenti e controllati i mezzi.

 

5 - TABELLA DI MARCIA E PERCORSO

Il percorso sarà aperto al normale traffico e i partecipanti dovranno rispettare rigorosamente il C.d.S. Ad ogni partecipante verrà consegnata, unitamente alla cartina del percorso, la propria tabella di marcia ed un Road Book con evidenziati i chilometri parziali e totali, i luoghi e i  tempi dei Controlli Orari e gli appositi spazi per i Controlli Timbro. I C.O. e le P.A. (Prove di Abilità) saranno posizionati in aree chiuse al traffico ed ai partecipanti verrà consegnata una spiegazione dettagliata delle prove di abilità con i tempi di percorrenza delle stesse.

La velocità media è calcolata in 25 km/h. E' ammesso qualsiasi tipo di strumentazione di rilevamento purché non sonoro, è ammessa la sincronizzazione manuale tra cronometri, mentre è vietata via cavo.

 

6 - PARTENZA

La partenza del primo Conduttore avverrà alle ore 13:45 di sabato 29 settembre 2018; seguiranno gli altri Conduttori alla distanza di 30" uno dall'altro, in conformità all'ordine di partenza ed in base al tempo indicato nella Tabella di Marcia fornita ai Conduttori.

 

7 - PROVE CRONOMETRATE (C.O. -P.A. )

Il rilevamento dei tempi sarà effettuato da cronometristi ufficiali appartenenti alla Federazione Nazionale Cronometristi. Essi garantiranno l’esatta presa dei tempi nel rispetto del presente regolamento e produrranno le classifiche di gara. L’ Unità di Tempo (UT) per i controlli è il centesimo di secondo e tutti i rilevamenti saranno effettuati automaticamente con apparecchiature scriventi.

Le prove cronometrate saranno precedute e seguite da un "Tratto No stop" soggetto a tutte le penalità previste.

Il Controllo Orario (C.O.) consiste nel passaggio su fotocellula con rilevamento del tempo assegnato indicato sulla Tabella di Marcia di ogni partecipante. Lo scopo del C.O. consiste nel verificare l'abilità del conducente nel rispettare la media imposta.

La Prova di Abilità (P.A.) consiste nell’effettuare un percorso tra due fotocellule in un tempo imposto dall’Organizzatore; scopo della P.A. è misurare la capacità del partecipante di gestire la propria Vespa ad andature ridotte in relazione al tracciato. Le prove potranno svolgersi anche in successione.

 

8 - CONTROLLI A TIMBRO

Sul percorso stradale, in località indicate nella Tabella di Marcia, saranno predisposte delle postazioni di Controlli a Timbro (C.T.) presso le quali il personale addetto appone un timbro sulla tabella di marcia comprovante il transito del partecipante nel rispetto del tracciato indicato dall'Organizzatore.

 

9 - PENALITA’

Sono previste le seguenti penalizzazioni:

1     punto di penalità   - per ogni centesimo di anticipo/ritardo al C.O e nelle P.A.

50   punti di penalità    - per piede a terra/abbattimento o salto birillo durante tratto No-Stop/C.O/P.A.

100 punti di penalità    - per lo spegnimento del motore, per la fuoriuscita con una o entrambe le ruote (anche il solo passaggio della ruota sul nastro che lo delimita) dal percorso dei C.O. e delle P.A.

300 punti di penalità    - per ritardo ingresso oltre 5 secondi al C.O., per mancato rispetto tracciato durante tratto No Stop/C.O./P.A.

500 punti di penalità     - Per mancanza di Controllo a Timbro o perdita della Tabella di Marcia.

Squalifica                        - comportamento antisportivo e/o pericoloso

 

10 -CLASSIFICHE

La somma delle penalità conseguite dal Conduttore nelle due giornate formeranno le seguenti classifiche finali:  

 

  • Assoluta
  • Expert 
  • Promo
  • Vespa Automatiche
  • Femminile
  • Squadre

 

Per la classifica a Squadre saranno considerate le penalità acquisite dai migliori tre piloti per ogni Vespa Club iscritto, considerando almeno un pilota nella categoria Promo; la somma totale delle penalità darà la classifica finale. Le squadre che non avranno un pilota classificato nella categoria Promo saranno inserite di seguito alle altre, anche se con punteggio inferiore.

 

In caso di ex aequo si prenderanno in considerazione il primo CO, poi il secondo CO e così via.

Per la classifica a squadre si prenderanno in considerazione il primo CO, poi il secondo CO e cosi via, dei primi piloti classificati della squadra, poi dei secondi piloti classificati e cosi via.

 

11 - PREMI

Il montepremi della Manifestazione è composto come da distinta al punto 4 di questa pagina.
Premi particolari potranno essere assegnati a discrezione del Club organizzatore.

 

12 - RECLAMI

Possono essere presentati reclami per iscritto al Direttore della manifestazione entro 30 minuti dalla divulgazione della Classifica, previo pagamento dell’importo di € 150, rimborsabili in caso di fondatezza del reclamo.

13 - RINUNCIA

Chi dovesse rinunciare entro il 25 agosto 2018 riceverà il completo rimborso della quota versata escluso eventuali spese documentate non più rimborsabili (esempio Tessera Moto ASI già emessa, etc.); chi dovesse rinunciare entro il 10 settembre 2018 potrà cedere il posto ad un altro componente dello stesso Vespa Club previo verifica titolo di partecipazione.

Nulla sarà rimborsato a chi dovesse rinunciare dopo il 10 settembre 2018: riceverà comunque il kit manifestazione compreso nell’iscrizione.

 

14 - ASPETTI LEGALI / DECLINO DI RESPONSABILITA’

Con I’iscrizione alla manifestazione, il Conduttore e l’eventuale passeggero, dichiara/no  di aver preso visione e di accettare il Regolamento della manifestazione ed altresì dichiara/no di esonerare l’organizzatore Vespa Club Riviera dei Fiori, il Vespa Club Italia, il Direttore e personale addetto alla manifestazione, tutte le associazioni coinvolte senza eccezioni, gli enti proprietari e gestori delle strade percorse e tutti gli addetti all'assistenza da ogni e qualsiasi responsabilità per danni ed inconvenienti di qualsiasi natura che loro derivassero o derivassero a terzi e/o cose di terzi, rinunciando a priori, sia da parte loro che dagli aventi diritto, a qualsiasi rivalsa ed ad ogni ricorso a Enti ed Autorità non considerate nel presente articolo di regolamento.

Il Conduttore inoltre con l’iscrizione dichiara che il mezzo iscritto è munito di regolare carta di circolazione, in regola con la revisione, coperto da regolare assicurazione RC ed in regola con le norme vigenti del C.d.S.

 

15 - DIRITTI PUBBLICITARI E DI IMMAGINE

II partecipante con l'iscrizione consente all'Organizzazione di disporre del diritto di utilizzazione del proprio nome e della propria immagine individuale relativa alla manifestazione, così come il diritto sull'utilizzo delle immagini della manifestazione stessa. Il partecipante, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento dei dati ai sensi dell'art.13 del D.Lgs 196/2003, presta il suo consenso al trattamento dei dati sensibili necessari per lo svolgimento della manifestazione.

 

16 - NOTE FINALI

L'organizzazione si riserva il diritto di apportare modifiche al presente regolamento, pubblicando sul sito www.vcrivieradeifiori.it la versione aggiornata con le eventuali variazioni. Con l'iscrizione si intende accettato in toto tutto il presente regolamento composto dagli articoli dal n. 1 al n. 16


 

Bordighera, 11 Marzo 2018                                           Il Presidente

                                                                                                       Fulvio Ghiselli

 

 

Iscrizioni

 - ISCRIZIONI CHIUSE - 

Le iscrizioni, redatte e sottoscritte mediante modulo di iscrizione on-line sotto riportato si riterranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di 80 conduttori.

Termine ultimo iscrizione: 25 Agosto 2018 o al raggiungimento degli 80 iscritti.

 VISTO L’ALTO NUMERO DI ADESIONI,  PER VENIRE INCONTRO ALLE NUMEROSE RICHIESTE PERVENUTE,

ABBIAMO DECISO DI AUMENTARE A 100 IL NUMERO MASSIMO DEGLI ISCRITTI.

Ricordiamo a tutti che l’iscrizione sarà effettiva e confermata solo alla

ricezione completa dei dati e del bonifico bancario.

Costi iscrizione

Conduttore  €  70,00  -  comprende:

  • placca smaltata
  • fascia scudo numerata
  • tabella di marcia
  • road-book e cartina percorso
  • servizio cronometraggio
  • premiazioni
  • pranzo della domenica
  • colazione ed aperitivo 
  • eventuali gadget.

 

Passeggero  €  30,00  -  comprende:

  • pranzo della domenica
  • colazione ed aperitivo 

 

Cena del Sabato  €  30,00 per persona

Pranzo della Domenica per ospite €  20,00

 

 

Premi

(in fase di definizione)

 

Prova 1 – Sabato                                                                                   Prova 2 – Domenica

1°, 2° e 3° classificati categoria PROMO                                        1°, 2° e 3° classificati categoria PROMO

1°, 2° e 3° classificati categoria EXPERT                                         1°, 2° e 3° classificati categoria EXPERT

1° classificati SQUADRE                                                                       1° classificati SQUADRE

1° classificata categoria FEMMINILE                                              1° classificata categoria FEMMINILE

1° classificato categoria Vespa AUTOMATICHE                         1° classificato categoria Vespa AUTOMATICHE

 

CLASSIFICA ASSOLUTA

1°classificato categoria PROMO + Trofeo

2°, 3°, 4°, 5° classificati categoria PROMO

---------

1°classificato categoria EXPERT + Trofeo

2°, 3°, 4°, 5° classificati categoria EXPERT

----------

1°classificata categoria SQUADRE + Trofeo

2°, 3° classificate categoria SQUADRE

------------

1°, 2°, 3° classificate categoria FEMMINILE

-----------

1°, 2°, 3° classificati categoria Vespa AUTOMATICHE

 

 

Alberghi

 

La struttura ricettiva convenzionata è:

“Villaggio dei Fiori”

via Tiro a volo, 3 – 18038 SANREMO

tel. 0184 660 635        fax  0184 662 377

info@villaggiodeifiori.it 

www.villaggiodeifiori.it

In questa sede verranno effettuate:

  • Segreteria, consegna kit gara, controllo dei mezzi
  • Partenze ed arrivi delle due tappe
  • Aperitivo e Cena di Gala del sabato
  • Pranzo della domenica
  • Premiazioni

Alla prenotazione di Bungalows, area Camper etc., indicare la Vs. partecipazione alla prova di Campionato Italiano Regolarità Vespa per poter usufruire delle condizioni agevolate concordate.

 

ATTENZIONE!! - Per consentire la pulizia e completare il riassetto quotidiano

i bungalows prenotati saranno disponibili a partire delle ore 16:00 del giorno d’arrivo.

Se gli stessi fossero già pronti prima dell'orario di check-in verranno assegnati subito.

In caso di necessità sarà possibile effettuare il deposito bagagli.

Per richieste particolari prendere direttamente contatto con la struttura.

 

Un consiglio per chi viene da lontano:

anticipa o ritarda di un paio di giorni e goditi quello che riserva il "Villaggio dei Fiori" e la Riviera di Ponente!

 

Percorso

 

Sabato: COLLE LANGAN - MONTE CEPPO     km. 97

Domenica: COLDIRODI - PERINALDO     km. 63

   

 

Scarica il ROAD - BOOK

Sabato

Domenica

 

PER RAGIONI ORGANIZZATIVE SI RICHIEDE AI SIGG.RI PARTECIPANTI CHE ANCORA NON L’HANNO FATTO DI CONFERMARE (per E-MAIL o SMS / WHATSAPP) ENTRO IL 15 SETTEMBRE P.V. LA PROPRIA PARTECIPAZIONE ALLA CENA DEL SABATO SERA OLTRECHE’ QUELLA DEI RISPETTIVI ACCOMPAGNATORI (CENA e/o PRANZO).

SI RICORDA CHE LE QUOTE PER PERSONA SONO DI 30,00 € (CENA) E 20,00 € (PRANZO) CHE POTRANNO ESSERE REGOLARIZZATE ANCHE IL SABATO MATTINA ALLA DISTRIBUZIONE DEI KIT GARA.

SI RICORDA CHE NELLA QUOTA DI ISCRIZIONE VERSATA E’ GIA’ INCLUSO IL PRANZO DELLA DOMENICA.

e-mail: rivieradeifiori@vespaclubditalia.it

sms / WhatsApp - GIANCARLO: 349 582 2150

 

Elenco iscritti - Numeri di partenza (aggiornamento del 17/09)

# Cognome Nome Vespa Club Modello Vespa Anno
1 AGNOLIN Fabio Rovereto 50 Special 1977
2 TRAVERSI Gaetano Milano Rally 200 1972
3 PILATI Leonardo Rovereto PX 150 1986
4 BISTI Alessandro Roma Rally 180 1969
5 CACCAMISI Andrea Pisa PX 125 T5 1988
6 CALZA' Tomas Rovereto 125 Faro Basso 1956
7 PILATI Matteo Rovereto PX 125 T5 1985
8 SCHIFFEREGGER Martin Rovereto ET3 Primavera 1982
9 ZOPPE' Paolo Rovereto ETS 125 1988
10 CIARDI Claudio Cesena 50 Super Sport 1967
11 DECALLI Luigino Milano 98 1947
12 MONETA Luciano Milano PX 150 1978
13 ACQUISTAPACE Maurizio Milano 125 Primavera 1979
14 SELVA Emanuela Milano 125 Primavera 1980
15 TAIANA Francesco Milano 150 Sprint Veloce 1972
16 FAVETTA Viviano Roma P 200 E 1981
17 MURONI Francesco Roma P 150 X 1981
18 BENEDETTI Massimo Pisa ET4 150 1999
19 BENEDETTI Michele Pisa PK 50 1987
20 BENSI David Pisa P 200 E 1982
21 CACCAMISI Franco Pisa PX 200 2001
22 DI MARCO Paolo Pisa PX 150 2003
23 MENCIASSI Alberto Pisa GTS 250 2005
24 PASSERI Manuel Pisa ET3 Primavera 1981
25 POLI Graziano Pisa PX 200 1981
26 SBRANA Fabio Pisa GTS 300 2018
27 VATTERONI Giampiero Pisa PX 125 T5 1985
28 CAGNI Gabriele Montecchio Emilia 125 VN1T 1955
29 ORLANDINI Roberto Montecchio Emilia VM2T 1954
30 FIACCADORI Claudio Montecchio Emilia ET3 Primavera 1981
31 GRASSI Luigi Montecchio Emilia P 200 E 1979
32 SCATOLA Flavio Montecchio Emilia ET3 Primavera 1978
33 SCATOLA Roberto Montecchio Emilia PX 125 E 1982
34 CAMMARANO Fabio Merano PX 200 E 1983
35 DATTERI Matteo Brescia PX 200 E 1985
36 MAFEZZONI Gabriele Brescia PX 125 1985
37 GALLO Sergio Alfieri Asti PE 200 1982
38 PIETRA Arturo Alfieri Asti PX 125 E  1991
39 INNOCENTI MINUTI Valter Valdelsa ET3 Primavera 1979
40 ARMANDO Mauro Pinerolo GTS 300 2009
41 GERVASI Francesco Pinerolo LX 150 2013
42 LANCELLOTTI Paride Pinerolo PX 150 1985
43 MOSTOSI Gianni Pinerolo 50 Super Sport 1966
44 SOLA Gaspare Pinerolo VBA 150 1959
45 TISSERANDET André Pinerolo Super 150 1968
46 FABBRI Renzo Forlì 50 Special 1981
47 BIONDA Ivan Domodossola P 200 E 1978
48 GIACOMOTTI Paolo Domodossola PX 150 1982
49 PROVENZANO Roberto Domodossola PX 125 T5 1987
50 BISERNI Elvezio Mantova 125 Primavera 1972
51 FEDERICI Claudio Mantova PX 200 1985
52 FRANZINI Deris Mantova 50 Special 1977
53 GIUBELLI Giancarlo Mantova ET3 Primavera 1981
54 IEMBO Domenico Mantova ET3 Primavera 1981
55 MALINVERNO Mario Mantova ET3 Primavera 1981
56 MENEGHELLI Cristian Mantova ET3 Primavera 1980
57 BASSI Massimiliano Riviera dei Fiori 125 GTR 1973      
58 CATTO Daniele Riviera dei Fiori 50 Special 1976
59 RAIMONDI Giancarlo Riviera dei Fiori Rally 200 1972
60 TRINCHERI Massimo Riviera dei Fiori PX 150 E 1985
61 BOZZI Daniele Macerata PX 125 1979
62 LOMBARDELLI Riccardo Macerata Super 150 1965
63 OTTAVIANI Fausto Macerata GL 150 1963
64 CIAMPELLI Enrico Fratta Umbertide PX 125 1982
65 BARTOLINI Giacomo Montone PX 200 1981
66 CRISAFI Cristian Carmagnola PX 200 E 1983
67 PAUTASSO Giuseppe Carmagnola PX 200 E 1986
68 BECCHIO Veronica Verzuolo 50 Special 1976
69 MELLANO Matteo Verzuolo 150 Sprint Veloce 1974
70 CERUTTI Massimiliano Verzuolo

Rally 180

1968
71 ARDOLFI Simone Chiari PX 125 E 1983
72 BERTOLI Valter Chiari 125 Primavera 1978
73 BETTANI LAMERA Giuseppe Chiari ET3 Primavera 1977
74 GRITTI Emanuele Chiari 125 Primavera 1978
75 MORETTI Roberto Chiari 125 VN2T 1957
76 NORBIS Maurizio Chiari V31 1951
77 ONGER Antonio Chiari GT 125 1967
78 RAVAGNA Tiziano Chiari Rally 200 1977
79 SABBADINI Cristian Chiari 125 VM1T 1953
80 TOGNI Fabio Chiari 125 VM1T 1953
81 ROBOTTI Manlio Como 125 VM1T 1953
82 SAVEGNAGO Luca Vicenza Faro basso 1953
83 BORDIGNON Albino Vespe Nove Faro basso 1954
84 ZAMBALDO Mirko Verona 150 VL1T 1955
85 CICONTE Davide Torino ET3 Primavera 1978
86 CUNA  Alessandro Torino 150 VBB1T 1961
87 PINNA Roberto Torino PX 125 T5 1987
88 RINAUDO Roberto Torino PX 150 2011
89 ROCCA Sabrina Torino ET4 125 2004
90 SANTERO Fabrizio Torino Rally 180 1971
91 BENNI Stefano Pavia PX 200 E 1985
92 MANFREDI Andrea Pavia Cosa 200 1995
93 COSTANZO Giuseppe Pisogne VBB2T 1964
94 GIACOMINI Nicola Pisogne VM2T 1954
95 MACCANELLI Oscar Pisogne PX 200 E 1982
96 MURACHELLI Enrico Pisogne PX 150 2012
97 MOLINERIS Daniele Roero GTR 125 1969
98 ARISIO Maurizio Lele Novara GTS 300 2016
99 DI MAIO Antonella Lele Novara ET3 Primavera 1981
100 TROIANO Davide Lele Novara PX 125 1980
101 GHISELLI Fulvio Riviera dei Fiori PX 200 E 1986
102 GULIFA Luca Riviera dei Fiori 125 GTR 1975
103 RODA' Paolo Riviera dei Fiori P 150 X 1979
104 ZAGHI Giorgio Riviera dei Fiori P 150 E 1983

 - ISCRIZIONI CHIUSE - 

 

Questa manifestazione è stata realizzata grazie al contributo delle seguenti organizzazioni e attività:

 

I nostri partner

Iscrizione o Rinnovo

Iscriversi al Vespa Club Riviera dei Fiori significa conoscere nuovi amici e condividere con loro la passione per la Vespa, la possibilità di partecipare ai raduni, ai campionati sportivi, alle gite turistiche e alle cene, lo scambio di informazioni tecniche etc.

Per maggiori informazioni puoi cliccare qui

Club N° 0278

Vespa Club Riviera dei Fiori

  SEDE LEGALE: Via Eucaliptus, 5 - 18012 BORDIGHERA (IM)

  SEDE OPERATIVA: c/o Vecchio Frantoio - Via Papa Giovanni XXIII - 18033 CAMPOROSSO (IM)

  E-MAIL: rivieradeifiori@vespaclubditalia.it

  RECAPITI: Ghiselli Fulvio: 338 3938058 - Siciliani Lino: 320 5665707

P. IVA e C.F.: 90060530087

Seguici su facebook