X

Anno 2018

11° Auto Moto Classic Intemelio

Altro | | Visualizzazioni (1829) | Torna indietro |

[Camporosso/Ventimiglia - 10/11 Novembre 2018] - 

Anche quest’anno gli “Amici delle Auto e Moto d’Epoca” hanno organizzato il classico doppio appuntamento di fine stagione. 

Sabato 10 Novembre, nei locali del centro polivalente “G. Falcone” in località Bigauda a Camporosso, è stato consegnato a Francesco Bascianelli per i suoi trascorsi nelle gare in salita e nei rally degli anni '60 e '70, il “5° Premio Martino Finotto” dedicato al valente pilota automobilistico nato a Camporosso l’11 novembre 1933. Alla presenza di illustri ospiti del motorismo internazionale sono inoltre stati consegnati altri due premi, uno Rally 2018 e uno Velocità 2018, a Elio Cortese e Domenico Verbicara per il risultato conseguito nel 65° Rally di Sanremo e al camporossino Federico Squaranti per la vittoria nel campionato italiano Shift Rock di karting.

Domenica 11 Novembre a Ventimiglia, nella classica area sul lungomare denominata “Belvedere Resentello” il raduno annuale “Auto Moto Classic Intemelio” con l’esposizione e successiva sfilata di decine di auto ed alcune moto d’epoca. Il Vespa Club Riviera dei Fiori, forte di una collaborazione che dura ormai da qualche anno, ha partecipato in veste di “staffetta” per la regolazione del traffico. Il tempo, che inizialmente prevedeva pioggia, è stato clemente ma ha comunque fatto desistere alcuni dei nostri vespisti, i pochi coraggiosi rimasti hanno comunque svolto il loro compito egregiamente. Il percorso si è snodato attraverso i nostri bellissimi borghi della Val Nervia, tra cui Dolceacqua dove si è sostato per una degustazione alle cantine “Foresti”, conosciute per la produzione del Rossese fiore all’occhiello del luogo, per poi proseguire verso Rocchetta Nervina al Ristorante “Rio del Mulino”.

(grazie a M. Trincheri per il testo e a L. Siciliani per le foto)

 

 

 

I nostri partner

Iscrizione o Rinnovo

Iscriversi al Vespa Club Riviera dei Fiori significa conoscere nuovi amici e condividere con loro la passione per la Vespa, la possibilità di partecipare ai raduni, ai campionati sportivi, alle gite turistiche e alle cene, lo scambio di informazioni tecniche etc.

Per maggiori informazioni puoi cliccare qui

Club N° 0278

 

 

 

 

 

Vespa Club Riviera dei Fiori a.s.d.

  SEDE LEGALE: P.zza Ruffini, 7 - c/o Studio Di Rocco associati - 18012 BORDIGHERA (IM)

  SEDE OPERATIVA: Via Kennedy Presidente 15, 18033 CAMPOROSSO (IM)

  E-MAIL: rivieradeifiori@vespaclubditalia.it

  RECAPITI:Trincheri Massimo: 346 3857309 - Surano Alessandro 347 8779873

 C.F.: 900 605 300 87

 P.I.:  017 052 600 89

Seguici su facebook