X

Anno 2018

60° Campionato Italiano Regolarità Vespa

Sport | | Visualizzazioni (2486) | Torna indietro |

IL VESPA CLUB MANTOVA SBANCA SANREMO !

1° assoluti categoria EXPERT, categoria PROMO e SQUADRE

DERIS FRANZINI CAMPIONE ITALIANO REGOLARITA' VESPA 2018

 

TANTO TUONO’ CHE PIOVVE…

…e il riferimento non è certo al meteo che – al contrario - ci ha regalato due giornate splendide bensì al servizio cronometraggio che è stato a dir poco disastroso! Dopo aver fatto saltare le premiazioni di giornata il Sabato sera (per un problema ad un “master” sono andati persi alcuni rilievi cronometrici e, nel vano tentativo di recuperarli, si è deciso di posticipare la premiazione al giorno dopo annullando di fatto alcune prove), purtroppo doppietta anche alla Domenica con le classifiche finali perché, rilasciate con ingiustificato ritardo, non hanno permesso di svolgere la cerimonia di premiazione della classifica assoluta destando il malcontento di tanti e compromettendo il risultato di mesi di preparazione!

A causa di ciò, l’ottima prestazione di Deris Franzini del Vespa Club Mantova (che si aggiudica il Campionato con 119 penalità di vantaggio sul 2°) non ha potuto avere il giusto risalto mediatico, ottima prestazione se si pensa che la differenza tra il 2° ed il 4° assoluto (Cristian Meneghelli - Vc Mantova, Flavio Scatola – Vc Montecchio Emilia, Davide Ciconte – Vc Torino) è di sole 12 penalità dopo 50 rilievi cronometrici al centesimo di secondo!

Tralasciando gli ingiustificabili episodi di cui sopra, la manifestazione ha riscosso grande approvazione tra i partecipanti. I tracciati, le prove tecniche e tutta la logistica si sono rivelate all’altezza di un appuntamento di tale portata.

Per concludere si ringraziano il team dei volontari del nostro Vespa Club che si sono prestati per tutta la manifestazione, tutti i partners che hanno contribuito e ci hanno supportato in questa avventura iniziata mesi orsono. Grazie a tutti i Vespisti e gli appassionati che hanno deciso di passare un weekend in Riviera e si sono cimentati nel tracciato. Infine, grazie a coloro che hanno compreso che la colpa di quanto sopra non era da addebitare a negligenza o mal organizzazione del Vespa Club “Riviera dei Fiori” (anche se poi, alla resa dei conti, la faccia è la nostra!) e a chi non l’ha compreso o non lo giustifica, porgiamo anche le nostre più sentite scuse.

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE

PHOTOGALLERY    ===    https://nikofoto.rikorda.it/foto/garavespasanremo

VEDI LE CLASSIFICHE ALLEGATE:

Allegati

 

I nostri partner

Iscrizione o Rinnovo

Iscriversi al Vespa Club Riviera dei Fiori significa conoscere nuovi amici e condividere con loro la passione per la Vespa, la possibilità di partecipare ai raduni, ai campionati sportivi, alle gite turistiche e alle cene, lo scambio di informazioni tecniche etc.

Per maggiori informazioni puoi cliccare qui

Club N° 0278

 

 

 

 

 

Vespa Club Riviera dei Fiori a.s.d.

  SEDE LEGALE: P.zza Ruffini, 7 - c/o Studio Di Rocco associati - 18012 BORDIGHERA (IM)

  SEDE OPERATIVA: Via Kennedy Presidente 15, 18033 CAMPOROSSO (IM)

  E-MAIL: rivieradeifiori@vespaclubditalia.it

  RECAPITI:Trincheri Massimo: 346 3857309 - Surano Alessandro 347 8779873

 C.F.: 900 605 300 87

 P.I.:  017 052 600 89

Seguici su facebook